Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/26/2005 Posts: 92
|
La connessione alla rete senza fili cade spesso e, ciò avviene in contemporanea su tutti i computer (sono tre con Win XP SP2 e SP3,su uno) Il modem è il Pirelli fornito dalla Telecom con Alice (Alice Gate 2 Plus Wi-Fi). I wireless sono della D-Link (Air Plus G DWL-G122 a 54 Mbsp. Ho interpellato più volte l'operatore Telecom il quale mi ha assicurato di non aver mai trovato anomalie alla linea ADSL,altressi ha ipotizzato che il problema dipenda dal Wireless (aimè è l'unico sistema che possiamo usare). Dai vari post letti su Aiutamici mi sembra che qualcuno usi il pacchetto Alice, sarei grato se un'anima samaritana mi desse qualche suggerimento. Un salutone a tutti
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
E' notorio che il service pack3 crea problemi ai router e riceventi D-Link,devi cercare la patch sul sito della della D-Link e per una maggiore stabilità assegna un'indirizzo fisso ai tuoi pc.
|
Iscritto dal : 3/26/2005 Posts: 92
|
Tutte cose già fatte, sia i drivers per il SP3 che l'assegnazione di un'indirizzo fisso. malgrado ciò l'iconveniente persiste. Credo sia il model-router per come è cofezionato; sentirò la Telecom. Comunque grazie
|