Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

per Rudewolf Opzioni
simone85
Inviato: Saturday, September 06, 2008 12:25:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 866
ciao Rudewolf, essendo tu, uno dei massimi esperti di giochi arrivo subito al dunque chiedendoti un aiuto.

finalmente ,tramite un mio amico americano del mio clan, sono riuscito ad ottenere un account per utilizzare il dmw 3(il programmino anticheats), in quanto ormai da tempo, il sito del dmw non permetteva piu a nessuno di iscriversi e creare un account.

Il problema è questo: tu sai che io gioco a moh_spearhead; il dmw rileva come cheats tutti i file pk3 e pk5, allora ho pensato subito di levarli dalla cartella ma il gioco senza questi 2 file è instabile, in quanto i soldati strisciano invece di camminare e i suoni sono imperfetti. Non pretendo da te una soluzione perchè il discorso non è semplice,ma un parere,secondo te come si può risolvere questo problema? io avevo pensato di trovare i file pk della versione americana del gioco,magari sn compatibili.. Se ti viene in mente qualcosa fammi sapere..

Ciao
Sponsor
Inviato: Saturday, September 06, 2008 12:25:02 PM

 
Rudewolf
Inviato: Saturday, September 06, 2008 11:46:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
I file pk3 non sono altro che degli archivi zip che contengono le skin e i mod delle mappe del gioco in questione,molto probabilmente il programma anticheats che ti hanno passato è valido per il gioco in lingua inglese come giustamente hai pensato anche te e mal funziona con l'italiano,se il tuo spearhead è multilingue prova ad installarlo in inglese,altrimenti dal tuo amico fatti passare i pk3 in inglese e prova se funziona.Quando si va a modificare la struttura di un gioco non sempre le cose vanno per il verso giusto.Ciao simone.
simone85
Inviato: Sunday, September 07, 2008 3:18:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 866
mi fa piacere che "mastichi" l'argomento..,grazie per l interessamento.

Infatti la soluzione piu semplice è ottenere i file pk3 in versione americana, mi sono stancato di giocare con CHEATERS da strapazzo..! voglio competere con gente di livello.., la cosa si sta facendo seria perchè ci siamo inscritti nel CLANBASEDrool quindi avremo a che fare con persone "professioniste" che ovviamente giocano col dmw (anche se smanettando si supera anche la barriera del dmw... Brick wall )

Rudewolf
Inviato: Sunday, September 07, 2008 12:45:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
simone85 ha scritto:
mi fa piacere che "mastichi" l'argomento..,grazie per l interessamento.

Infatti la soluzione piu semplice è ottenere i file pk3 in versione americana, mi sono stancato di giocare con CHEATERS da strapazzo..! voglio competere con gente di livello.., la cosa si sta facendo seria perchè ci siamo inscritti nel CLANBASEDrool quindi avremo a che fare con persone "professioniste" che ovviamente giocano col dmw (anche se smanettando si supera anche la barriera del dmw... Brick wall )

Purtroppo il giocare pulito è una cosa che pochi accettano,per loro conta solo solo vincere,ma che soddisfazione c'è a vincere barando io non lo capisco.Il solo server che riesce più di tutti a filtrare questi bari è Steam ma non so fino a che punto.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.