Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/19/2007 Posts: 166
|
Ho installato Office 2007 , ma ho trovato poco pratico il menù, inoltre l'ho usato fino a che mi era consentito
senza attivarlo, ho deciso di disinstallarlo e di reinstallare office 2003 che trovo più pratico, ma sul pannello di
controllo/installazione applicazioni non compare Microsoft office 2007, inoltre mi si installano continuamente gli
aggiornamenti per office 2007(addirittura il service pack 1 non cancellabile), come fare per eliminarlo non essendo
attivato ?
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Guarda, Microsoft, certe volte, pare un pochino "strana"... Io uso Microsoft Office Professional 2003 con BCM (e con, in più, Microsoft Visio 2003 Professional, acquistato a parte). Licenza regolarissima (Retail, peraltro). E ti devo dire che Office Update ha voluto a tutti i costi scaricarmi ed installarmi tutta una serie di aggiornamenti "alla sicurezza" specifici per Microsoft Office 2007... che io non mi son mano mai sognati d'installare (manco per un istante, manco soltanto "in prova"), anche perché mai m'è venuta voglia di provarlo... Anch'io, se vuoi saperlo, mi son dovuto far installare il Service Pack 1 per Microsoft Office 2007... A che possa servirmi, onestamente l'ignoro, ma me l'hanno installato, veloci come razzi, lo stesso (e, da quanto me l'hanno installato, il mio Visio 2003 mi par che si sia un pochetto rallentato)...
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve se la disintallazione di office 2007 con la procedura solita da "installazioni applicazioni" non va puoi scegliere il modo descritto qua: http://support.microsoft.com/kb/928218oppure scaricare dal sito MS l'utility "Windows Install Clean Up " per rimuovere l'applicativo. saluti Andrea
|