Rank: Member
Iscritto dal : 1/14/2001 Posts: 0
|
Ciao. Ho un problema con CanonScan D646U da quando ho installato Windows Xp Professional. Ho scaricato dal sito della Canon il driver aggiornato (anche se credo che sia lo stesso di windows 2000), ed ho scaricato anche l'ultima versione del toolbar. Lo scanner in teoria funziona, però non come prima... Ad esempio: se inizio una prescansione e decido di interromperla a metà, si impianta il software e devo uscre con Ctrl-alt-Canc. Inoltre se voglio cambiare le impostazioni del toolbox (es. salva in JPG anzichè bmp), al prossimo riavvio del software le nuove impostazioni non vengono salvate. Inoltre nella modalità invia fax, come predefinito compare la stampante, se cambio driver compare microsoft fax e non vi è traccia di Winphone (il quale è già stato aggiornato x Xp), che è il programma che utilizzo normalmente ed è legato al fax-segreteria esterno a modalità indipendente US Robotics 56k messenger modem. Per inviare un fax scansionato, sono obbligato a salvare un immagine del documento ed allegarla in seguito all'avvio in manuale di winphone. Prima era molto più semplice. Chissà se c'è una scappatoia per tornare alla comodità di prima... Grazie in anticipo. Tony
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Evidentemente il driver non e stato ottimizzato alla perfezione, avranno pensato di rendere disponibile in tutta fretta un driver ottimizzato per XP, in seguito avrebbero dovuto ottimizzarlo meglio ma trattandosi di un modello vecchio avranno potuto scartare l'interesse, sto supponendo tutto questo non che sia cosi. Ti consiglio di contattare l'assistenza Canon per farti consigliare un driver alternativo o per avere maggiori informazioni.
|