|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 50
|
Ciao,sono appena passato a Vista da XP e ho tentato di installare Open Office,ma non riesco a farlo funzionare.Quando lo apro vedo le icone con le diverse possibilità (exel,word,ecc.)ma non si aprono.Con XP non ho avuto problemi.Qualcuno sa come aiutarmi?Grazie,renato.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Strano che non ti funzioni, anche io ho Vista e riesco ad utilizzare Open Office. Ho scaricato la versione Portatile (USB) da Aiutamici , per evitare problemi , ed è tutto OK. http://software.aiutamici.com/software?ID=10787Aspetta comunque consigli da chi è più esperto di me.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
C'è qualcosa di strano: Excel, Word, etc... (di cui affermi di veder le icone dopo l'installazione di OpenOffice) con OpenOffice NON han nulla a che fare. Fan tutti parte, difatti, di Microsoft Office. Tu hai installato OpenOffice oppure Microsoft Office?
|
|
|
Scusa monsee,intendevo Calc-Draw-Impress-Math.Dato che ero su un altro PC sono andato a naso! Ciao,renato.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,050
|
Prova a disinstallarlo e installarlo nuovamente Vista, non finirò mai di elogiarlo, e il peggiore sdistema operativo che Microsoft abbia messo in commercio, VOGLIAMO PAGARE IL DOPPIO MA RIDATECI XP :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
|
|
|
Risolto,avevo spostato il file inst. inavvertitamente nel cestino.Che figura.....ciao
|
|
Guest |