|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2008 Posts: 263
|
ciao,.... da oggi mi capita una cosa strana.... quando sposto le finestre aperte, si sposta prima il contorno e poi il resto.... prima non lo faceva, si spostava tutto insieme..... non sò se mi sono spiegata bene..... da che può dipendere? ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Di solito questo difetto si ha quando i driver della schedavideo non sono installati,ma non penso sia il tuo caso,comunque controlla.
|
|
|
Ho fatto caso che la cosa avviene da quando ho inserito una chiavetta internet ( l'ho acquistata ieri, prima mi collegavo col telefonino)... e poi lo fà solo quando sono connessa.... Pensi c'entri qualche cosa? Poi come faccio per controllare i driver della scheda video?.. scusa ma sò proprio imbranata.... ciao
|
|
|
Se il difetto lo hai riscontrato da quando hai inserito la internet key sicuramente è questa che crea conflitto e i driver non c'entrano per niente.Poni il problema al venditore o fattela sostituire con una di diversa marca.Io non conosco vista ma comunque dovrebbe essere simile a Xp per la visualizzazione dell'hardware:Pannello di controllo\sistema\hardware\gestione periferiche\schedevideo,se NON c'è un punto interrogativo giallo vuol dire che i driver sono installati.
|
|
|
Sì oggi ho provato diverse volte e il problema c'è solo quando sono collegata alla chiavetta......Proverò a sentire il rivenditore.... Ma potrebbe causare qualche problema grave?.... ciao
|
|
|
No capriccio nessun guaio serio solo quel fastidio delle finestre.
|
|
|
grazie Rudwwolf per la disponibilità..... Ciao
|
|
Guest |