Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Stampante Epson CX 3600 Opzioni
bastille49
Inviato: Thursday, August 21, 2008 12:07:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2006
Ho acquistato quattro anni fa la stampante in oggetto insieme al PC. Ho sempre speso cifre astronomiche per inchiostro originale, poi sono passata a compatibili, poi di nuovo ad originali perchè la signorina è sempre diventata più rompiscatole: la usavo ogni tanto per evitare di dover consumare inchiostro x pulizia testine, uggelli e così via. Ora però nonostante tutte le varie cose, stampa male, anzi malissimo. Non ho potuto neppure cercare di riallineare le testine , perchè la stampa di prova non è controllabile, non si capisce nulla. Ora dovrei forse acquistarne un'altra? Temo di si. Nel caso cosa mi consigliereste tenendo conto che l'uso è puramente x scopi domestici? Spero in un aiuto perchè sto diventando isterica. Ciao Brick wall Brick wall
P.S.: Ho un PC Medion 515160. Allego le proprietà, poiché non so se ci possa essere incompatibilità col PC.

Sponsor
Inviato: Thursday, August 21, 2008 12:07:16 PM

Rudewolf
Inviato: Thursday, August 21, 2008 1:01:04 PM

Iscritto dal : 5/2/2006
Molto probabilmente le testine di stampa della tua Epson si sono deteriorate e visto il costo delle cartucce ti conviene prenderne una nuova.Le stampanti con cartucce dal costo più basso sono le Epson con cartucce separate(costano 10€ l'una)
http://www.epson.it/internetLive/dctm/content/IT/it_IT/products/EIS_general_purpose_inkjet_listing_IT.inter.jsp?product_type=general_purpose_inkjet_printer
Anche Kodak è uscita sul mercato con stampanti con il costo limitato delle cartucce:
http://www.kodak.com/eknec/PageQuerier.jhtml?ncc=it&lcc=&pq-path=1441&pq-locale=it_IT
Perciò se ti vuoi orientare per una stampante con basso costo di gestione direi di orientarti su queste due marche,ma anche Canon ha qualche modello di questo tipo come la Pixma iX 4000:
http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Printers/Inkjet/index.asp
Diverso è il discorso per le stampanti Hp che hanno cartucce con un costo piuttosto elevato perchè nella cartuccia è inserita ache la testina di stampa,questo particolare rende praticamente eterne questo tipo di stampanti.Una marca che ti sconsiglio di acquistare assolutamente è la Lexmark che hanno un basso costo di acquisto e cartucce dal costo superiore a quello della stampante.
bastille49
Inviato: Friday, August 22, 2008 7:16:00 PM

Iscritto dal : 10/15/2006
Grazie Rudewolf, partirò con un elenchino di stampanti, verificherò i prezzi e, spero, tornerò a casa con una stampante nuova di zecca. Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme