|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/25/2003 Posts: 0
|
La Sound Blaster Live! mi ha installato tramite icona nella barra degli strumenti in basso a destra un collegamento per aggiornamenti on-line che non può connettersi al sito dedicato e non serve a niente. Come liberarsene? Mille grazie!
Edited by - mdmmdm on 05/09/2003 02:23:47
Edited by - mdmmdm on 05/09/2003 02:24:38
Edited by - mdmmdm on 05/09/2003 02:25:40
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao ... la barra si chiama SYSTEM TRAY e visualizza parte delle applicazioni caricate in memoria all'avvio . E ti assicuro che dopo un pò di tempo di quella roba che " non serve a niente " ce ne parecchia. In ogni caso ... START -- ESEGUI -- digita -- MSCONFIG --- e su ESECUZIONE AUTOMATICA troverai l'elenco delle applicazioni caricate in memoria ....mettendo o togliendo la spunta se ne abilita il caricamento o meno .... SEGNATI SEMPRE CIò CHE FAI PER POTER POI EVENTUALMENTE TORNARE INDIETRO ... E SOPRATUTTO NON TOCCARE CIò DI CUI NON SEI SICURO ..... se non ricordo male la sound blaster inserisce più stringhe .. ed esattamente quella che carica il CONTROL PANNEL che è quell'icona che si trova nella SYSTEM TRAY e che ci permette di smanettare sulle configurazioni ... ed è meglio lasciargli la spunta ... poi ancora troverai la stringa che carica il menù a scomparsa sul desktop ... che francamente ha le stesse funzioni di quella in basso a destra ma occupa risorse inutilmente senza contare che appena ti avvicini con il mouse ...salta fuori e dopo un pò ... rompe. Io la toglierei. ...... e infine anche quello a cui facevi riferimento tu che dovrebbe essere l'UPDATE ..... togli la spunta .. chiudi e riavvia. Se ti serve altro ...... siamo quì. Ciao Pippo
|
|
Iscritto dal : 3/25/2003 Posts: 0
|
Fatto! Ho dovuto eliminare l'intero Launcher al quale era attaccato (e tante altre "inutilità") ed ora è tutto più "light"! Grazie! M.
|
|
Guest |