|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Oggi non riesco ad aggiornare AVG 8. Ci sono altri amici con questo problema? Anche alcuni giorni fa AVG 8 aveva ... il mal di pancia con il server ! Grazie.
|
|
|
|
|
|
Sembra che il problema sia stato risolto.
|
|
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
ecofive ha scritto:Sembra che il problema sia stato risolto. sara' risolto come dici tu..........ma a me e' da un po che l'aggiornamento si effettua regolarmente ma non trova nessun file nuovo...........mi sembra un po strano..........la versione 7.5 l'aggiornavo ogni giorno e trovava quasi sempre qualcosa...........
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Pattj, la versione 7.5 non è più supportata. Devi passare quanto prima all'ultima versione.
|
|
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
monsee ha scritto:Pattj, la versione 7.5 non è più supportata. Devi passare quanto prima all'ultima versione. capisco che alle 2.34 del mattino uno possa essere un po stanco :-) ........... ma se rileggi il mio post ti accorgi che stavo appunto dicendo che la vecchia 7.5 la aggiornavo tutti i giorni e trovavo quasi sempre dei nuovi file, mentra con la 8.0 in Italiano faccio l'aggiornamento ma mi dice: aggiornamento effettuato, nessun nuovo file trovato...........succede anche a te ????????? (P.S. ovviamente stavo scherzando sulla stanchezza.........spero tu non sia permaloso..........ciao..........)
|
|
|
Per pattj81: ho scaricato due minuti fa l'ultimo aggiornamento per AVG. Il file era piccolino ... forse anche i virus sono in vacanza.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
pattj81 ha scritto:... spero tu non sia permaloso Io "permaloso"? No, ma figurati! PS:
|
|
Guest |