Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/23/2008 Posts: 29
|
Ho un problema con Microsoft Word. Dopo aver scritto un centinaio di pagine e dopo aver fatto le dovute correzioni, ho anche cambiato il font e la sua dimensione. Dopo queste variazioni, tutto lo scritto appare con un intervallo di un rigo in bianco, ogni due righi scritti. Per "riallineare" il tutto sto usando il Backspace, ma é un lavoraccio. Mi potete suggerire qualche soluzione piú rapida? Grazie
lo scritto appare cosí: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy etc...etc...
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/22/2002 Posts: 44
|
Ciao,
non so se hai già risolto. A seconda del "problema" puoi tentare diverse soluzioni. Ad esempio se è solo una questione di stile e di paragrafi puoi selezionare tutto il testo interessato andare su FORMATO - PARAGRAFO e inserire uno ZERO in SPAZIATURA prima e dopo.
In ogni caso puoi controllare se si tratta di paragrafi aggiunti che bisognerà togliere manualmente: prova a usare il tasto "Mostra/Nascondi Paragrafo" (devi cercarlo, ad esempio nella barra degli strumenti clicca sulla freccina in giù che vedi alla fine di ongi gruppo di pulsanti, scegli "aggiungi o rimuovi pulsanti" e cerca questo simbolo "¶")
|