|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2005 Posts: 96
|
Ho installato Mozilla Firefox ed Internet Explorer,ho provato ad installare Opera ma non riesce ad entrarein Internet. Allora ho provato con Acoo Browser,nemmeno questo ci riesce,mentre per i primi due tutto OK.Come protezioni ho AVG,Comodo e Spyware terminator. Ho controllato ,ma non riesco a trovare il motivo... Grazie per un suggerimento!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il solo motivo "sensato" possibile è che tu abbia fatto un qualche errore nel dare i permessi rispetto al tuo firewall, bloccando -di fatto- sia opera che Acoo Browser. Che firewall utilizzi? Controlla fra le "applicazioni bloccate": dovresti trovarci sia Opera che Acoo. Nel caso, sbloccali e autorizzali.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
monsee ha scritto:Che firewall utilizzi? Usa Comodo come ha scritto sopra. Controlla in Application monitor se i due browser sono autorizzati
|
|
|
Rudewolf ha scritto:monsee ha scritto:Che firewall utilizzi? Usa Comodo come ha scritto sopra. Controlla in Application monitor se i due browser sono autorizzati Vero, m'era sfuggito. Sicuramente, Opera e Acoo saranno fra le Applicazioni "bloccate"...
|
|
|
Scusate il ritardo....Ho controllato la lista di Comodo,ma non ha nulla di bloccato...
|
|
|
Ho installato PC Tools Firewall al posto di Comodo,ma non è cambiato nulla.Temo che sia Internet Explorer a bloccare...Cosa strana è che Acoo Browser non appare nella lista di PC Tools nè nei bloccati che negli autorizzati...
|
|
|
Ho disinstallato Comodo ed ho PC Tools Firewall .Ma la situazione è invariata,temo che sia Internet Explorer a bloccare altri browsers,ma come intervenire????? N.B.Acoo browser non appare nè nella lista dei bloccatie neppure in quella degli autorizati di PC Tools Firewall.
|
|
|
P.S.:Opera comunica :connessuone bloccata dal server remoto.
|
|
|
Insomma, pare che il Provider ti consideri una sorta di "intruso" e ti blocchi la connessione.
|
|
Guest |