Rank: Member
Iscritto dal : 2/23/2001 Posts: 0
|
Mi è stato regalato il programma GHOST della Simantec, ma sia il sottoscritto che la persona dell'omaggio non siamo in grado di utilizzarlo. Vi saremo grati se vorreste insegnarci il suo utilizzo. Chiaramente passo dopo passo, dal momento che ci siamo avvicinati da poco ad un computer e siamo maledettamente inesperti. Grazie cange@tiscalinet.it
|
Iscritto dal : 7/2/2001 Posts: 0
|
Utilizzare Ghost non è così semplice, anche perchè il clone vero e proprio di un hd su un'altro viene eseguito da dos...ti consiglio vivamente di cercare una guida su internet (http://web.tiscali.it/CercaManuali/a82.htm)...
|
|
Caro Simone, ho seguito il tuo consiglio, ho scaricato la guida ed ora non mi resta che provare. grazie cange
|
Iscritto dal : 7/2/2001 Posts: 0
|
fammi sapere come è andata ok??...ciao a presto
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> fammi sapere come è andata ok??...ciao a presto <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
caro simone98, ho fatto tesoro dei tuoi consigli, ho scaricato la guida, ho fatto una copia del mio disco rigide ed infine l'ho masterizzata. Grazie ancora, cange
|