Quate volte vi è stato detto che nessun software può essere perfetto?
Penso migliaia di volte! Tanti si saranno domandati se è possibile fare un programma perfetto, senza bug e che non preoccupi nessuno.
Bene, questo software esiste!
Si chiama NaDa!
Ecco la traduzione della pagina principale:
Nada ™ è un concetto nuovo. E 'molto leggero: 1 byte. Non richiede molto tempo per essere usato. Non richiede molto tempo per essere capito. Non disturba le vostre abitudini, né vi fa sentire insicuri. Si tratta di un rassicurante pezzo di software che non fa nulla, e lo fa molto bene!
La maggior parte dei prodotti che vediamo sul mercato desidera aumentare la nostra produttività, organizzare la nostra vita o di fare meraviglie con il nostro hardware, ma nada ™ non fa nulla. Questo è un rivoluzionario approccio del tutto nuovo, un concetto ben al di là di quello che di solito ci si aspetta dall'industria del software. Scaricarlo e dimenticatene!
Cos'è NaDa?- NaDa è un semplice documento che ti fa sentire meglio
- NaDa non occupa spazio inutile sul tuo HD, solo 1 byte
- NaDa non fa nulla e lo fa molto bene!
- NaDa non consuma cicli di CPU Inutilmente, perchè non fa nulla!
- NaDa non consuma memoria
Chi può usare NaDa?Tutti! NaDa non fa nulla per tutti. E lo fa gratis!
Posso aspettarmi delle incompatibilità con NaDa?No
Posso avere benefici da NaDa?NaDa ti farà sentire meglio! E' leggero e per nulla complicato. E' come avere un mondo senza guerre!
Fuziona sui vecchi computer?Assolutamente!
NaDa è compatibile con tutto l'hardware del pianeta!
Per esempio NaDa non fa nulla anche sul Ze PowerSuitcase, Ze Cube o nella SE/30-TV.
Addirittura non fa nulla anche sui cellulari! Provalo!
Ho sentito che NaDa è un virus!Impossibile!
Come si fa a scrivere un virus in un byte di spazio?
Esiste un servizio di bug report?Non esistono Bug in NaDa. E' impossibile!
Come si usa?- Scaricalo
- Lascialo da qualche parte sul tuo Hard Disk
- Dimenticatene!
By Granuz88