Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

office xp Opzioni
miry
Inviato: Tuesday, May 06, 2003 12:04:02 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/6/2003
Posts: 0
Ho installato office xp scaricato da kaaza. E' la versione in inglese, anche se era catalogata come "italian version". Inoltre mi hanno detto che office xp esce sempre integrato dal MUI (Multilingual pack). La domanda è: c'è un modo di settare il linguaggio?
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 06, 2003 12:04:02 AM

 
assistenza
Inviato: Tuesday, May 06, 2003 1:36:14 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
No non ce un modo per impostare la lingua del programma. Comunque non lo sventolare cosi spudoratamente che stai usando un programma illegale.
miry
Inviato: Tuesday, May 06, 2003 2:01:36 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/6/2003
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
No non ce un modo per impostare la lingua del programma. Comunque non lo sventolare cosi spudoratamente che stai usando un programma illegale.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
mi spiace di esser stata così sprovveduta, ma in altri forum simili a questo si fa e si stra fa. Cmq, l'ho scaricato da un mio amico e francamente non conosco nessuno che non lo faccia, quindi, si fa ma non si dice, ok.
Grazie cmq.
assistenza
Inviato: Tuesday, May 06, 2003 2:15:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Se per errore acquisti in negozio Office in inglese, l'unico modo per averlo in italiano e farselo sostituire.
Per quanto riguarda i programmi di scambio file, qualsiasi cosa si scarichi da questi e illegale, a meno che il file scaricato non sia stato creato da chi lo distribuisce, ma anche in quel caso mantiene le caratteristiche di copyright, esempio con un programma di grafica tu realizzi un bel disegno, lo inserisci nel circuito di scambio file, chi lo prende non lo potrà mai utilizzare senza un'autorizzazione scritta in caso contrario andrebbe contro il diritto di copyright, ovvero tu prima o poi potresti denunciarlo se quello lo ha usato commercialmente. Per i file MP3 esiste la regola che sono illegali se non si possiede la copia originale, si possono scaricare da internet ma devono essere eliminati dal computer entro 24 ore. Per i programmi esiste la regola che si può fare una copia del programma ma solo se si possiede l'originale, copia di riserva, il programma con UNA licenza si può usare sul desktop e su un portatile, vietato invece su due desktop o su due portatili.
Chi vuol rischiare rischi pure.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.