Rank: Member
Iscritto dal : 5/6/2003 Posts: 0
|
Ho installato office xp scaricato da kaaza. E' la versione in inglese, anche se era catalogata come "italian version". Inoltre mi hanno detto che office xp esce sempre integrato dal MUI (Multilingual pack). La domanda è: c'è un modo di settare il linguaggio?
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
No non ce un modo per impostare la lingua del programma. Comunque non lo sventolare cosi spudoratamente che stai usando un programma illegale.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/6/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> No non ce un modo per impostare la lingua del programma. Comunque non lo sventolare cosi spudoratamente che stai usando un programma illegale. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> mi spiace di esser stata così sprovveduta, ma in altri forum simili a questo si fa e si stra fa. Cmq, l'ho scaricato da un mio amico e francamente non conosco nessuno che non lo faccia, quindi, si fa ma non si dice, ok. Grazie cmq.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Se per errore acquisti in negozio Office in inglese, l'unico modo per averlo in italiano e farselo sostituire. Per quanto riguarda i programmi di scambio file, qualsiasi cosa si scarichi da questi e illegale, a meno che il file scaricato non sia stato creato da chi lo distribuisce, ma anche in quel caso mantiene le caratteristiche di copyright, esempio con un programma di grafica tu realizzi un bel disegno, lo inserisci nel circuito di scambio file, chi lo prende non lo potrà mai utilizzare senza un'autorizzazione scritta in caso contrario andrebbe contro il diritto di copyright, ovvero tu prima o poi potresti denunciarlo se quello lo ha usato commercialmente. Per i file MP3 esiste la regola che sono illegali se non si possiede la copia originale, si possono scaricare da internet ma devono essere eliminati dal computer entro 24 ore. Per i programmi esiste la regola che si può fare una copia del programma ma solo se si possiede l'originale, copia di riserva, il programma con UNA licenza si può usare sul desktop e su un portatile, vietato invece su due desktop o su due portatili. Chi vuol rischiare rischi pure.
|