Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/26/2008 Posts: 6
|
Col classico doppio clic non si aprono i files PDF, si aprono solo col tasto destro. Ho installato l'ultima versione di adobe. Ma quando faccio doppio clic sul file, mi appare la seg. finestra: Adobe Acrobat reader is required to view this file. Would you like to instal Adobe Acrobat Reader now?
Ma anche se provo a fare OK, non me lo installa e ogni volta mi appare la stessa finestra.
Se potete aiutarmi ringrazio in anticipo. Grazie. Beker2.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/3/2007 Posts: 100
|
Io ti consiglierei di disinstallare Adobe Reader, e installare Foxit Reader molto più leggero ad aprirsi, quindi spreca meno risorse di sistema. Programma in italiano e anke in versione Standalone (USB o senza installazione ke dir si voglia), quindi nn c'è bisogno d'installazione. Lo trovo anke su Aiutamici a questa pagina: http://software.aiutamici.com/software?ID=11445Se guardi la skeda del programma ti convincerai anke tu ke Adobe e un catorcio.
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/26/2008 Posts: 6
|
Ho risolto il problema, col programma da te consigliato: Foxit Reader e ho eliminato adobe reader. Ti ringrazio moltissimo e ti auguro buon Ferragosto, alla prossima. Molte grazie. Beker2.
|