Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

spyware terminator Opzioni
pokerdassi
Inviato: Wednesday, August 13, 2008 10:55:22 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
ciao, oltre a spybot, ad-aware e spywareBlaster stamane ho scaricato anche spyware terminator----mi pareva un ottimo programma, visto che che rileva spyware anche in tempo reale-----------------ci son rimasto male perche' HO dovuto disinstallarlo per un semplice motivo_______non sempre la scheda del prodotto da voi descritta combacia con il programma scaricato, esempio, voi avete dato una spiegazione(ottima) sempre sullo stesso programma, ma su' una versione ormai obsoleta-presumo-e scritta in inglese, il programa che ho scaricato era gia' in italiano e con passaggi---magari simili-------ma molto diversi perchi come me hapaura di sbagliare---insomma non ho capito gli aggiornamenti, non sapevo se scaricare o meno la toolbar e altre cose, cmq ho fatto una scansione ed e' tutto pulito, come del resto e' il risultato di spybot che mi fa' i complimenti per avere un pc senza spyware.
peccato questo spy......terminator lo trovavo davvero interessante
magari aspetto che un aggiornamento vs del sito.
p.s. la mia non vuole essere una critica( ci mancherebe) ma ho una danata paura di sbagliare, nche magari spuntando una casella che non si doveva--------l'ho gia' detto l'anno scorso ho portato TELECOM per 3 volte in tribunale( dal G.d.P), 2 VOLTE HO VINTO E PER LA TERZA CI STIAMO METTENDO D'ACCORDO SENZA IL TRIBUNALE
FABIO
Sponsor
Inviato: Wednesday, August 13, 2008 10:55:22 AM

xanderxxx
Inviato: Wednesday, August 13, 2008 7:05:12 PM

Iscritto dal : 11/3/2007
E vero le skermate di aiuto all' installazione sono quelle di una versione precedente, ma nn possiamo volere mica da Alfonso la perfezione in tutto e x tutto (anke a lui sono concesse vacanze in questo periodo, secondo il mio parere meritatissime vista la gestione del sito).

Per quanto riguarda l'installazione se leggi un pokino attentamente cosa ti kiedono le skermate e magari riguardi anke le skermate, anke se nn esatte di Aiutamici, dovrersti riuscire nell'installazione perfettamente.
pokerdassi
Inviato: Thursday, August 14, 2008 9:06:28 AM

Iscritto dal : 8/31/2007
nulla da dire su' ALFONSO, inoltre per qanto riguarda ccleaner ho sbagliatoio perhe' nel sito c'e' gia' l'ultimo aggiornamento
ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme