Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

firewall Opzioni
pokerdassi
Inviato: Tuesday, August 12, 2008 12:27:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
ciao ho appena installato il firewall pc toolfirewall plus, ho avuto problemi nel senso che il programma era gia' in italiano e cosa peggore non ho trovato un tasto per registrarmi----------alla fine l'ho fatto dal sito, a adesso se premo con il mouse dx sull'icona nella traybar e clicco su' informazione, mi esce il mio nome e il codice che mi e' arrivato via mail, -------spero che sia tutto a posto anche perche' alla fine della registrazione e' uscita una scritta registrzione corretta, ORA NON SO' COSA E COME DEVO FARE PER ACCETTARE O MENO I PROGRAMMI, LO FA IN AUTOMATICO?
GRAZIE
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 12, 2008 12:27:29 PM

monsee
Inviato: Tuesday, August 12, 2008 12:31:03 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Ti chiederà, di volta in volta, il firewall stesso, se vuoi permettere oppure no il Processo (il Programma) in questione. Questo, per ogni diverso Processo (Programma).
a.roselli
Inviato: Tuesday, August 12, 2008 12:45:15 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
E la differenza fra un Firewall commerciale e uno gratuito, io per esempio utilizzo il Norton Security 2008 che contiene Antivirus Firewall e Antispyware, non mi chiede mai nulla, fa tutto lui, SCONSIGLIATO per computer lenti, con quelli gratuiti invece devi intervenire manualmente

Dopo aver installato il PC Tool Firewall, puoi autorizzare tutte le finestre iniziali, Outlook express, internet explorer, e via di seguito, in modo che il programmi memorizzi a quale dare il pieno accesso in entrata e uscita

blocca invece le finestre di avviso che sono in ROSSO

in ogni caso anche se blocchi un programma legittimo non c'è problema, ad esempio se blocchi internet explorer non potrai più navigare, per risolvere il problema basta andare nella lista dei programmi bloccati e rimuovere il blocco, leggi le istruzioni su aiutamici.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

pokerdassi
Inviato: Tuesday, August 12, 2008 4:57:40 PM

Iscritto dal : 8/31/2007
l'ho disinstallato perche' quando cercavo di aprire la suite di sony ericsson( del cellulare) mi diceva; impossibile creare un'istanza di gestione periferiche.
cosi' ho deciso di toglierlo, magari quando ci capiro' qualcosa in piu'......... per fortuna quello di windows e' rimasto, perche' all'iniio dell'installazione mi ha avvisato che tutti i firewall esistenti venivano tolti.
va beh, pian pianino spero di capirci sempre di piu'
FABIO
monsee
Inviato: Tuesday, August 12, 2008 5:44:39 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Col firewall di Windows non sei protetto affatto. Devi installare subito un valido firewall: quello di Windows non vale proprio niente.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme