|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/3/2001 Posts: 60
|
ciao a tutti io hò un modem normale che arriva fino a 8 mega(cosi cè scritto) possiedo alice 7 mega però a me ne arrivano al massimo 2.7 la telecom(dopo un miliardo di telefonate) mi dice che dalla centrale ne partono 7.... premesso che arrivare a 7 è forse un'utopia(distanza dalla centrale, linea degradata, ecc ecc)alcuni miei amici mi hanno detto che installando un ruoter potrei aumentare di molto la velocità, è vero tutto cio?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Io non credo,se la linea è disastrata rimane disastrata anche con il router.
|
|
|
un mio amico mi ha detto che aveva il mio stesso problema aquistando un router la velocita gli è raddopiatta(adesso arriva quasi a 7) non vorrei spendere soldi per nulla visto che il mio vecchio modem a parte la velocità và che è una meraviglia
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Se non ne hai necessità il modem và più che bene,io ho il router Tiscali 8 mega ma non ho mai oltrepassato i 3(raramente)e metterei la firma per viaggiare a 2,5 costantemente.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Rudewolf ha scritto:Se non ne hai necessità il modem và più che bene,io ho il router Tiscali 8 mega ma non ho mai oltrepassato i 3(raramente)e metterei la firma per viaggiare a 2,5 costantemente. Quoto rude, le velocità dichiarate sono teoriche e si riferiscono a condizioni ottimali (vicinanza della centralina, linea più o meno degradata, fascia giornaliera ecc..), le funzioni del router sono altre.
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
prova a farti prestare il modem dall amico tuo che gli va bene e vedi come va sul tuo pc se hai lo stesso problema dipende dalla linea
|
|
|
adrians ha scritto:prova a farti prestare il modem dall amico tuo che gli va bene e vedi come va sul tuo pc se hai lo stesso problema dipende dalla linea ci avevo pensato mà il mio amico hà il pc acceso quasi 24 ore al giorno e piuttosto che spegnerlo si taglia le vene devo trovare qualcuno che ne abbia 2 cosi uno me lo può prestare per provare
|
|
Guest |