Rank: Member
Iscritto dal : 5/5/2003 Posts: 0
|
Buongiorno, un problema mi affligge da tempo. Se accedo ad internet con molte applicazioni allo stesso tempo o particolarmente quando con il programma Winmx hosto una chat (non so spiegare bene, so che usa pacchetti UDP) e contemporaneamente provo a navigare, scaricare la posta o usare altre applicazioni che accedono ad internet mi esce l'errore "NO BUFFER SPACE AVAILABLE". Ho provato a modificare alcuni settaggi di qua e di là ma senza successo. Nessuno che conosca ha questo problema, come posso risolverlo? Ho un celeron 650 con 192 ram Win98se e connessione adsl 1280/256. Grazie a tutti, spero rispondiate presto, Alberto
|
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Come e impostato la memoria virtuale del tuo sistema? Per controllare PANNELLO DI CONTROLLO - SISTEMA - PRESTAZIONI - MEMORIA VIRTUALE se non impostata, seleziona GESTIONE AUTOMATICA DELLA MEMORIA VIRTUALE forse e impostata quella manuale.
|
Iscritto dal : 5/5/2003 Posts: 0
|
E' già impostata su automatica, dovrei forse provare a mettere manuale e metterne tanta?
|
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
No lascia in automatico, e possibile che utilizzando winmx ci sono programmi spia che sprecano banda, purtroppo se li elimini non ti funziona più winmx, dovrebbe essere un problema relativo allo scambio file ma in questo campo non ti posso essere utile in quanto non li ho mai utilizzati.
|