|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2005 Posts: 129
|
Allora, ho fatto la pulizia con CCLEANER, ho disinstallato vari programmi che non mi serviano ho fatto la pulizia di tutto, anche dei programmi. Poi ho pulito chiavi di registro e quellecose li, poi girovagando x il vostro (nostro) sito, ho visto la nuova versione di SPY-BOT, allora ho disinstallato il vecchio, e mi dice k x completare la disinstallazione dovevo riavviare, ho riavviato e mi si sn aperte 2 finestre con scritto : "Inter Bird Find.q95d8dq per aprire il file occorre indicare il programma con cui si desiera aprirlo ecc ecc dicendomi di scegliere tra la ricerca nel mio pc o sul web che devo fare?
|
|
|
|
|
|
e mi ero scordato ce anche questo file chiamato "Drv Ooze Ooze.qvmva" aiutatemi vi prego!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi sa che ti sei beccato qualche brutta fetecchia. Prova a postare un LOG di HijackThis nella sezione dedicata a "Sicurezza, virus e privacy".
|
|
|
e in più con lo spybot, mi è risulòtato un problema un virus o quell oche di un gioco "everest poker" però poi ho deciso di eliminarlo definitivamente, allora vado su Ccleaner e mi dice che non posso disinstallarlo del tutto. comnsigli?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ti consiglio di postare (nella sezione "Virus, sicurezza e privacy" di questo stesso forum) un LOG di HijackThis.
|
|
Guest |