|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/14/2006 Posts: 66
|
Ho installato Mc Afee Total protecion , ma l' instalazione non è andata a buon fine in quanto il security center mi " dice " che non sono sufficentemente protetto e non riesco più ad andare avanti con l' installazione e neanche a rimuoverlo completamente per rinstallarlo . potete aiutarmi ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao per esperienza personale ti consiglio di cambiare antivirus,attendi qualcuno esperto qui sul forum che possa consigliarti,io ti posso dire che ho avuto brutte esperienze con MCAFEE ANTIVIRUS.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
enigmista63 ha scritto:Ciao per esperienza personale ti consiglio di cambiare antivirus,attendi qualcuno esperto qui sul forum che possa consigliarti,io ti posso dire che ho avuto brutte esperienze con MCAFEE ANTIVIRUS. Se lo vuoi free AVG8,ha pagamento:AVG8pro,Karpesky e il tanto bistrattato Norton con cui tranne alcune cosette io mi trovo bene.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
A pagamento: Nod32, AVG 8.0 Professional (è quello che uso io), Kaspersky, Avira AntiVir, VirIT eXplorer Lite. Freeware: AVG 8.0 free edition è -almeno in questo momento- decisamente il migliore (oltretutto, è disponibile pure in italiano!)
|
|
Guest |