Rank: Member
Iscritto dal : 12/16/2006 Posts: 0
|
Salve a tutti... essendo appassionata di grafica stavo provando ad installare il paint shop pro X2 della Corel sul mio pc. Io ho un pc acer intel pentium 4 con sistema operativa windows xp professional service pack 2 appena inizio l'installazione del programma sembra essre tutto a posto, finchè non mi appare una schermata dove trovo scritto che l'installazione è stata interrotta prima del completamento. Mi chiede di riprovare, lo faccio ma sempre la solita storia. Ho provato anche con le versioni precedenti tipo la 11 o la 9 ma sempre la stessa cosa. Ho anche ripulito il registro eliminando tutte le vecchie chiavi... ma nulla da fare. C'è qualcuno che puo' aiutarmi? Grazie in anticipo gatta_ribelle73
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Se il software è originale controlla se i requisiti minimi previsti dal programma coincidono con quelli del tuo pc.Se sono compatibili è probabile che si crei un conflitto con qualche applicazione o di driver. Controlla tra i programmi se c'è qualcosa che può andare in conflitto con Paint Shop.
|