|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
voglio ringraziare monsee e gli altri che mi hanno consigliato di usare la scansione di trend micro house , avevo l'adware whenu.save, quello che si prende durante l'installazione di alcuni peer-to-peer, ebbene lo ha trovato ed eliminato senza nessun problema. inoltre ha trovato 34 cookie che ho preferito lasciare, ho fatto bene? so che non danno problemi.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il pericolo maggiore che un cookie può rappresentare (a quel che mi risulta) è dato dai cosiddetti "cookie traccianti"... i quali monitorizzano i percorsi fatti in Internet e svelan, dunque, a chi sa come leggerli, dove si è stati e quando (e quanto)... Tutto lì. Io li elimino sempre, comunque. Ma, in fondo, è solo una questione di gusti personali (detesto "fortemente" l'essere, in qualsivoglia modo, spiato). Diverso il discorso per l'adware che hai citato: hai fatto benissimo ad eliminarlo, giacché rappresentava un pericolo più serio.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
monsee, approfitto per una domanda, ho letto che dopo la scansione trend micro verra' visualizzato un rapporto che comprende eventuali disinfezioni, sono andato nella cartella del programma ed ho aperto un'altra sottocartella col nome di log, ci sono diversi file , error 0, esecuzione 0,altri ancora, quale bisogna guardare?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Onestamente, in questo momento non ricordo...
|
|
Guest |