Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ricerca driver wlan usb siemens Opzioni
toxino80
Inviato: Tuesday, August 05, 2008 11:49:53 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/26/2008
salve ho bisogno dei driver per un adattatore wlan della siemens SANTIS WLAN USB chi mi può aiutare grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 05, 2008 11:49:53 AM

azzurra_g
Inviato: Tuesday, August 05, 2008 12:32:30 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Cliccando su entrambi questi links, dovresti arrivare a ciò che ti serve (il secondo è diretto):

http://list.driverguide.com/list/company1889/

http://members.driverguide.com/driver/detail.php?driverid=224013

Ciao
toxino80
Inviato: Tuesday, August 05, 2008 9:22:56 PM

ciao ho provato i due link che mi hai fornito ma per i driver vogliono essere pagati tramite paypal. Mica hai qualche altro suggerimento? grazie
azzurra_g
Inviato: Tuesday, August 05, 2008 9:45:54 PM

E' vero che non sono molto "scafata", ma non mi era mai capitato di trovare drivers a "pagamento".
Mi scuso, perciò, per non aver prestato maggiore attenzione.
Quello che io, se fossi in te, farei è:
- mettere nella barra di Google la scritta Santis WLAN USB adapter driver;
- nella pagina che si aprirà visita i vari siti che eventualmente ospitano il download dei tuoi drivers, facendo attenzione ai vari siti perché non tutti sono proprio benevoli e certi download possono portare con sé intrusioni sgradite di diverso genere.
Per verificare la bontà o meno dei siti che visito, io ho aggiunto al mio browser questa estensione , così posso sapere già prima a cosa vado incontro.
Spero che in questo modo tu possa trovare in sicurezza quello che ti serve.
Ciao :-)
monsee
Inviato: Tuesday, August 05, 2008 10:23:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
A quanto ho potuto capire, non si fan pagare il driver, bensì il diritto di download "anonimo" (probabilmente, gli iscritti a quella Comunità, non pagano la "tassa" di quasi 3 dollari)...
Dalla pagina Web cui conduce il sottostante link dovrebbe esser possibile (non ho fatto la prova) scaricare gratuitamente il driver che ti preme:
http://www.soft32.com/download_180352.html
toxino80
Inviato: Wednesday, August 06, 2008 7:53:20 PM

Non riesco a trovarli in nessun modo avete altri suggerimenti o dovrò buttare l'adattatore grazie
azzurra_g
Inviato: Wednesday, August 06, 2008 9:04:16 PM

Infatti, anch'io per sfida ho visitato tanti siti provando se effettivamente il download funzionava. Ho provato ad iscrivermi persino al primo sito che ti ho indicato. I tipi di iscrizione/registrazione sono tre: 2 a pagamento e 1 free, ma mi sono fermata lì, perché volevano abbastanza dati per la registrazione e perché con la registrazione free non garantiscono l'"offerta" completa. In sostanza: o paghi il download "anonimo" o paghi l'iscrizione/registrazione.
Se intervenisse qui qualcuno che riuscisse a tirare fuori qualcosa di straordinario ... magari Rudewolf ...

Le sole alternative che io sono in grado di proporti sono due:
1 - scarichi a pagamento il driver (chissà se poi funziona la faccenda ...);
2 - ti rivolgi ad un negozio di informatica, dove hai acquistato l'adattatore, oppure vai in uno di quelli di tua fiducia e/o amico e provi a chiedere se riescono a procurarti i driver. Chi vende queste cose deve avere i propri punti di riferimento, se non addirittura avere ciò che ti serve proprio in negozio.
In un grosso centro commerciale, ho assistito di persona ad una situazione in cui due ragazzi, non trovando dei drivers, chiedevano al commesso se poteva aiutarli. Il commesso si è consultato un attimo con un loro tecnico, è andato in Internet, ha scaricato quello serviva e gliel'ha pure masterizzato. Tutto gratis, cd compreso :-) ... forse perché erano coetanei.
L'ho fatta lunga, ma mi pare di capire che percorrere altre strade non porti a niente.
Mi dispiace di non poterti aiutare meglio di così.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme