|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/14/2008 Posts: 274
|
Vorrei sapere perchè la scansione di AVG incomincia alle 11,00 e dopo avere controllato pochi oggetti(stamattina 63),finisce sempre alle 11,00. Se dovessi disattivare AVG,cosa dovrei fare? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Strana cosa: la "scansione programmata", per default, è una scansione "completa" del Sistema (la si può disabilitare, ovviamente o renderla settimanale, etc...)... Non è che hai "smanettato" un po' a casaccio nelle impostazioni di scansione di AVG?
|
|
|
Ciao, no non ho smanettato,come faccio a rimettere a posto e fare la scansione giornaliera come da programma? Grazie.
|
|
|
Se non ricordo male, già Chiarapini t'aveva indicato qual'era la via: Puoi pianificare sia la scansione giornaliera (o settimanale) sia gli aggiornamenti.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
monsee ha scritto:Se non ricordo male, già Chiarapini t'aveva indicato qual'era la via: Puoi pianificare sia la scansione giornaliera (o settimanale) sia gli aggiornamenti. Sul mio AVG8 in italiano quando clicco su PIANIFICAZIONI non da segni di vita.....in poche parole non posso pianificare niente.
|
|
|
Allora c'è qualcosa che non quadra, Chiarapini. La schermata completa che dovrebbe apparirti è la seguente: Come ben puoi vedere, c'è tutto.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Si c'e' qualcosa che non quadra .....su pianificazioni non mi appare niente.
|
|
|
Ciao monsee. Ho messo la spunta dove hai indicato tu,grazie.
|
|
Guest |