|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2007 Posts: 289
|
Ho scaricato l'installazione per questo programma da te consigliato, procedure per l'installazione sono scritte da qualche parte oppure lo faccio partire e fa tutto lui? Grazie ancora
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Non penso Monsee si arrabbierà: Doppio click sull'icona di mbam-setup.exe che hai salvato sul desktop e procedi con l'installazione Assicurati che ci siano entrambi i segni di spunta su :Aggiorna Malwarebytes' Anti-Malware e Avvia, e clicca Fine Al primo avvio, ti comparirà un messaggio di benvenuto, Assicurati che il collegamento Internet sia attivo e clicca OK Attendi la fine dell'aggiornamento. Compare la schermata principale. Clicca Scansiona Potrebbe volerci parecchio tempo,(media 4-5 minuti) quindi bisogna avere un pò di pazienza.
Al termine della scansione, clicca OK
Assicurati che tutti i files evidenziati siano selezionati e clicca Rimuovi Selezionati .
Quando la disinfezione sarà completata, verrà aperto Notepad con il risultato dell'operazione.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Questa NON la bevo amico mio........ Sono sicuro che l'avresti spiegato meglio!
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
fate dire qualcosa anche a me su questo programma che mi " sento vicino" , prima di ogni scansione controllate sempre gli aggiornamenti perche' a volte ne arrivano anche due al giorno.
|
|
Guest |