Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ed adesso tocca a joespin Opzioni
ioria7777
Inviato: Sunday, August 03, 2008 5:32:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2008
Posts: 114
Ho messo on-line solo una parte del mio personalissimo sito riguardante il personal trainer, è tutto per voi, guardatevelo e non esitate a farmi delle critiche soprattutto se costruttive

www.joespin.altervista.org
Sponsor
Inviato: Sunday, August 03, 2008 5:32:21 PM

 
ecofive
Inviato: Sunday, August 03, 2008 7:53:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111

Molto bella l'impostazione generale e la grafica; attenzione però che alcuni link non sono attivi (i continua ...) probabilmente perché il sito non è finito. Se puoi, riguarda il menù e indica chiaramente la home. Ho trovato qualche difficoltà a navigare (forse anche perché comincio ad essere vecchierello e rinco******). Rifinisci un po' il sito che promette di riuscire bene.
Quanta strada hai fatto da quando hai cominciato a metter i post nel topic e anch'io cercavo (non sempre riuscendoci in pieno) di aiutarti un po' e, forse, di incoraggiarti. D'altra parte ... ho visto che sei abituato a pedalare forte; ma non sperare di convincermi a salire sulla cyclette!!
ioria7777
Inviato: Wednesday, August 06, 2008 4:05:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2008
Posts: 114
E' il merito, non lo smetterò mai di dire, è tutto vostro, con i vostri aiuti avete reso possibile tutto questo.

si alcune pagine devono essere ancora ultimate ed è acora tanto il materiale che devo mettere dentro.

Ah non è una cyclette ma una bici stazionaria comunemente chiamata bike e tra le varie sono un istruttore di spinning, se dovessi beccarti sulla bici ti riserverò un bel trattamento
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.