|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
lo potete scaricare solo oggi da qui: http://it.giveawayoftheday.com/ciao.................
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
CIAO ,FAI ATTENZIONE IL SITO E' CONSIDERATO PERICOLOSO PER PRESENZA ADWARE E SPYWARE DURANTE I DOWNLOAD.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
CIAO ,FAI ATTENZIONE IL SITO E' CONSIDERATO PERICOLOSO PER PRESENZA ADWARE E SPYWARE DURANTE I DOWNLOAD.
|
|
|
ok........ti ringrazio dell'avvertimento, per adesso non ci ho ancora scaricato niente..........cmq AVG lo considera buono...........
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
pattj81 ha scritto:... cmq AVG lo considera buono. Infatti: database diversi danno risultati differenti perché son costruiti in maniera differente (alcuni tramite "segnalazione", altri [come quello di Grisoft, usato da AVG], sulla base degli eventi registrati sui computers che utilizzano AVG come antivirus e i cui Utenti hanno acconsentito di inviare informazioni anonime alla Grisoft). Comunque sia, bisogna sempre aver presente che il "falso positivo", in questi casi, è sempre in agguato. E, a dimostrarlo, basti questo: né la funzione "immunizza" di Spybot, né SpywareBlaster, nelle sue "protezioni" segnalan come "seriamente a rischio" il Sito ch'è citato in questo thread...
|
|
|
monsee ha scritto:pattj81 ha scritto:... cmq AVG lo considera buono. Infatti: database diversi danno risultati differenti perché son costruiti in maniera differente (alcuni tramite "segnalazione", altri [come quello di Grisoft, usato da AVG], sulla base degli eventi registrati sui computers che utilizzano AVG come antivirus e i cui Utenti hanno acconsentito di inviare informazioni anonime alla Grisoft). Comunque sia, bisogna sempre aver presente che il "falso positivo", in questi casi, è sempre in agguato. E, a dimostrarlo, basti questo: né la funzione "immunizza" di Spybot, né SpywareBlaster, nelle sue "protezioni" segnalan come "seriamente a rischio" il Sito ch'è citato in questo thread... quindi cosa consigli di fare ???????? .........forse non fidarsi e' meglio............
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
pattj81 ha scritto: [quindi cosa consigli di fare ???????? .........forse non fidarsi e' meglio............
Io propenderei per un falso positivo. Uso il sito da tanto tempo, ho scaricato programmi che uso tutt'ora e che non mi hanno dato probelmi. A onor del vero AVG, ma solo una volta, ha segnalato uno spyware in un programma. Comunque è sempre meglio leggere i feed back. Tu pensi che i programmi che scarichi dalla rete (ma è successo anche da questo sito) siano sicuri al 100% ? Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quoto le sagge considerazioni di Pidue!
|
|
Guest |