Rank: Member
Iscritto dal : 2/2/2004 Posts: 15
|
Un saluto a tutti, ci sarebbe qualcuno disposto ad accompagnarmi passo passo alla soluzione di questo problema ? Ho un router del modello in soggetto versione software 2.5.051215g montato su windows xp, emule è nella versione 0,49a, scaricata dal vostro sito e montata dopo l'installazione del router. Ho trovato diversi tutorial sulla questione, ma ancora incespico, a partire dall'ip statico che non sono riuscito ad assegnare. Se in questo agosto infuocato ci dovesse essere un'anima pia gliene sarei grato, eventualmente posso dare le pass per la modifica dei dati. Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Per dare un Ip statico clicca su Connessioni di rete\Proprietà\Protocollo InternetTCP/IP\Proprietà.Metti la spunta su Utlizzail seguente Indirizzo IP,metti i dati nei vari campi:Indirizzo Ip Del computer,esempio !92.168 .0.5,Subnet Mask ti viene in automatico 255.255.255.0 Gatwey predefinito devi mettere l'indirizzo del router(lo trovi nelle istruzioni)io metto il mio come esempio 192.168.0.1.Sotto metti la spunta su Utilizza i seguenti indirizzi DNS e nel primo campo metti l'indirizzo del router. Per quanto riguarda emule devi dare le autorizzazioni nelle regole firewall del router e nei servizi mettendo in quest'ultimo i numeri delle porte che deve aprire.Per sapere come impostare emule trovi facilmente la guida in rete con i settaggi dei vari modelli di router. http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp
|