Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

utorrent scarica a 6/7 kb/s massimo Opzioni
tool
Inviato: Thursday, July 31, 2008 10:09:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/18/2007
Ciao a tutti,ho un problema che non riesco a risolvere pur seguendo le varie guide scritte in internet,ho windows vista ultimate ,( ma questo puo' non c'entrarci nulla),non riesco a settare utorrent in modo che scarichi bene e veloce, c'è sempre l'icona in basso del triangolino che dice,puntandoci il mouse: nessuna connessione in arrivo a meno che l'icona non diventi verde,cio' potrebbe indicare un problema nella configurazione di rete.
Ho alice adsl 7 mega,un modem router della nilox,ma il firewall all'interno è DISATTIVATO!!! come devo fare!!!?????? Mi spiegate voce per voce i parametri da inserire?? Grazieeeeeeeeeeeee
Sponsor
Inviato: Thursday, July 31, 2008 10:09:14 PM

monsee
Inviato: Thursday, July 31, 2008 10:20:22 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
In questo stesso momento, io sto scaricando una "distro" Linux (usando proprio uTorrent) dal mio notebook con Windows XP SP2, alla velocità -che non è, per quel che ho visto in altre occasioni, manco gran che- di 286 kB/s...
Mi sa che i tuoi problemi di "lentezza" son causati -probabilmente- da una qualche erronea impostazione del tuo firewall (che "blocca" quando non dovrebbe) o dall'aver impostato (in uTorrent) le "porte" sbagliate...
tool
Inviato: Thursday, July 31, 2008 11:43:53 PM

Caro monsee,tu che sei un ''mostro'' del pc e io seguo questo sito e lo so bene,ti dico tutto per esattezza: sono andato anche in un negozio che riparano e vendono pc anche lui mi ha detto che dovevo aprire le porte del router,quindi mi dice portami il pc e il router,cosi ho fatto,nel momento in cui,come ben tu sai è andato con l'indirizzo ip 192.168.1.1 nei settaggi del router,ha visto il firewall disabilitato quindi mi ha detto che le porte non c'èntravano piu',e, che,quindi lui non poteva piu' aiutarmi!!!!
Allora io ritorno a casa,fregandomene di quello che mi detto,mi sono messo un po' a smanettare nelle configurazioni del router e alla voce nat ho messo un numero di porta,che con un sito internet mi diceva che era aperta (tipo la 80) ma a quanto ho capito bisogna settare una porta che deve essere aperta ma non utilizzata da nessun servizio,con risultati zero,allora sono andato nella configurazione di utorrent, in opzioni assistente di rete e ogni volta che testo la porta casuale assegnatami dal programma stesso.la porta è chiusa il responso è rosso!!!!
Quindi alla fine un po' ci capisco ma fino in fondo non so piu' che fare, ed avendo un adsl 7 mega e non potendo scaricare è un peccato de Dio!!! Se uso dc++ stesso problema devo settarmi per forza passivo per cercare di scaricare qualcosina.
Alla fine chiedo a te gentilmente se puoi aiutarmi anche con assistenza remota se puoi qualche sera,cosi nel mio poc smanetti tu e vedi cosa fare,oppure se mi sai dire passo passo come devo fare e se è vero soprattutto che avendo il firewall disabilitato il discorso porte non c'entra piu'.
simone85
Inviato: Friday, August 01, 2008 12:39:26 AM

Iscritto dal : 4/6/2008
con i programmi p2p è sempre la solita storia,ho scoperto di recente un buon programma si chiama bearshare, pare che non risenta di queste problematiche,almeno sul mio pc, cmq poresti sempre provarlo.
Lo scarichi, lo installi e attendi che la pallina in alto a destra da rossa diventi verde,risulta anche molto veloce.
monsee
Inviato: Friday, August 01, 2008 2:32:25 AM

Occhio a BearShare ("BearShare fa rima con spyware!")... perché installa automaticamente il SaveNow (uno spyware, appunto, anche se sul sito di BearShare vien definito, invece, come "adware").
Riporto dalla FAQ che si possono leggere sul sito di BearShare:
Q: Does BearShare contain spyware?
A: BearShare does not contain any spyware. However, BearShare does come bundled with some adware. This is harmless to you and your computer, it is used to display a few adverts while you surf and the only information collected is the information you supply during installation. If you do not like the adware that comes bundled with BearShare then you can purchase a subscription to the Pro version which does not contain any third party software.

http://www.auditmypc.com/process/bearshare.asp
Fino a non molto tempo fa, i cosiddetti "adware" (spywares, in verità) installati da BearShare sin dall'installazione, erano due: SaveNor e OnFlow.
http://punto-informatico.it/42084/PI/Commenti/bearshare-nel-vortice-dello-spyware.aspx
Come davvero stiano le cose in data attuale non è per niente chiaro. Ma sembra dimostrato che (a parte il solito SaveNow) BearShare installi anche delle varianti di un altro spyware [Zango] al fine di stimolar maggiormente all'acquisto i propri Utenti.
In conclusione:
tool
Inviato: Friday, August 01, 2008 5:32:13 PM

Sick e la mia risposta???
monsee
Inviato: Friday, August 01, 2008 10:23:28 PM

T'ho già risposto (quel che so: miracoli, di certo, io non ne so fare: devi impostare in maniera corretta innanzitutto il firewall e poi -ma questo ti aiuta uTorrent stesso a farlo- le "porte"). Evidentemente, un adi queste due cose, sul tuo computer lascia a desiderare e necessiterebbe d'essere riconfigurata.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme