|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/10/2007 Posts: 222
|
ho installato vista ultimate,ma su "computer" non mi appare + l'icona del floppy. Mi appaiono gli hardware dei 2 hd e i 2 masterizzatori, ma non il floppy. A dire il vero non ho provato ad inserire il floppy,che può darsi che lo legge.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se non ti appare l'icona del Lettore Floppy, può esser che il Lettore tuo non venga "riconosciuto" da Vista...
|
|
|
Allora a questo punto dovrei buttare via sto Benedetto Vista oppure provare a cambiare lettore floppy?
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
bambolotto ha scritto:ho installato vista ultimate,ma su "computer" non mi appare + l'icona del floppy. Mi appaiono gli hardware dei 2 hd e i 2 masterizzatori, ma non il floppy. A dire il vero non ho provato ad inserire il floppy,che può darsi che lo legge. Sei sicuro che ci sia il lettore floppy?
|
|
|
A volte capita di essere sicuri di una cosa e poi non esiste, ma nel mio caso posso essere strasicuro che il lettore c'è
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Prova a inserire un floppy e vedi che succede.
|
|
|
come ho detto prima, anche inserendo il floppy non succede nulla. Posso provare a ricomprare 1lettore floppy, tanto il costo è accessibilissimo a tutti
|
|
Guest |