|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/25/2008 Posts: 222
|
Scansionando li PC Spyware terminator ha scovato un trojan (Trojan.Dropper.VB.3.AQ) in c:\Programmi\AutoPatcher\modules\Tweaks\__Functionality\DIR2File_x86_ita.amp_files\dir2file.exe Cosa faccio? è sufficente eliminarlo con Spyware Terminator o con un tool specifico? e se lo elimino posso avere qualche problema con qualche programma associato? Grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Non hai molte scelte, o ti tieni il Troyan bello caldo nel pc, oppure rischi ,e lo fai eliminare da Spyware terminator .(se ci riesce) Io sono per la seconda ipotesi.
|
|
Iscritto dal : 6/25/2008 Posts: 222
|
Grazie r16 ci provo..... è la prima volta che becco sti fetenti e non so come comportarmi
|
|
Iscritto dal : 10/14/2007 Posts: 44
|
scusate se mi inserisco: ma cosa si rischia ad eliminare un troian? magari con spyterminator o altro?
|
|
|
lucagian ha scritto:scusate se mi inserisco: ma cosa si rischia ad eliminare un troian? magari con spyterminator o altro?
Puoi rischiare che si porti nella tomba, anche dei file legittimi. Perciò,vano833 chiedeva quale fosse la soluzione migliore.(un Tooll, oppure Spyware terminator ) Il discorso del "rischio",era una metafora, pensavo fosse lampante. (come il troyan"bello caldo")
|
|
|
ok,grazie. avete qualche idea per il mo problema? vedi tpoic aggiorrnamento antivirus e altro?
|
|
|
lucagian ha scritto:ok,grazie. avete qualche idea per il mo problema? vedi tpoic aggiorrnamento antivirus e altro? L'ho visto, ma purtroppo non ti posso aiutare. Comunque non perdere le speranze,se leggono il topic Monsee,o P2, loro ti consigliranno per il meglio. Ciao.
|
|
|
molte grazie lo stesso, ciao e buona notte
|
|
Guest |