|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/2/2004 Posts: 0
|
ciao a tutti ho acquistato la scheda in oggetto e al momento dell'accensione arrivo solo a vedere la schermata iniziale di windows. non so come settarla nel bios, ho un atlon xp 3000 e ram ddr 400 - pc 3200 (penso siano le dual chanel in quanto hanno i chip su entrambi i lati). Pensando che la scheda fosse bruciata ne ho comprata un'altra e mi da lo stesso problema. qualcuno sa come la devo settare nel bios? ciao a presto
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Può anche darsi che non sia la schedamadre ad avere problemi ma puo darsi che sia il disco fisso stesso. P.S.Dopo aver cambiato la schedamadre hai formattato l'Hd o hai avviato il Windows che avevi sulla vecchia scheda.
|
|
|
Praticamente ho rimesso l'hd che avevo sulla vecchia scheda che funzionava bene.
|
|
|
Io ho cambiato la schedamadre e ho fatto come te,ma mi dava problemi allora ho formattato e non ho avuto più problemi,non dico che questo sia risolutivo ma potrebbe essere un rimedio.
|
|
|
provero peccato che perdo tutti i dati, pensavo che dovevo sistemare solo i dati nel bio quelli della frequenza e cosi via. ciao a presto ti faccio sapere.
|
|
|
ciao dopo le tue dritte va tutto ok. ho provato con altro hd l'ho formattato e la scheda parte, in piu ho fatto il ripristino del vecchio hd e va anke con quello. grazie di tutto ciao
|
|
|
Di niente brat01,l'importante è che tutto sia andato a posto.
|
|
Guest |