Rank: Member
Iscritto dal : 12/7/2000 Posts: 3
|
<b></b>- PC Pentium3, 64MBRam, scheda video ATI8Mb, sistema operativo Windows98Se.Ed., Browser Internet Explorer 6 - Il mio problema: non si avvia + il sistema correttamente! da un giorno all'altro all'avvio del sistema non si carica + windows, o almeno non completamente..appare la schermata di sfondo desktop ma non la barra degli strumenti ed i programmi, NULLA! e non posso effettuare NULLA nessuna operazione! Cè da precisare che avevo effettuato prima dell'ultimo spegnimento corretto windows up-date, un programma di cleaning, up-date antivirus..insomma un pò di cosette..cè da dire anke che il mio disco fisso era utilizzato circa al 70%, troppo vero?Ho provato ad accedere nella modalità provvisoria ma accade la stessa cosa...cosa potrei tentare? Non vorrei perdere i miei dati e riformattare tutto, ci sono dati troppo importanti! HELP ME! Attualmente vi scrivo da un portatile:( p.s.: altrimenti come formatto? GRAZIE
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/24/2003 Posts: 0
|
qualche cosa di simile è successo anche ad un mio amico,io l'ho aiutato così: premesso che non conosco le dimensioni di quel 30 per cento del tuo hard disk,ho creato una partizione usando il cd di win xp e vi ho istallato il sistema operativo(win xp)al riavvio ho avuto accesso alla partizione primaria,da xp ad win 98,ed ho salvato tutti i dati importanti che aveva.ciao prova
|