Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

mancato avvio del sistema Opzioni
jubi
Inviato: Friday, May 02, 2003 11:36:47 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/7/2000
Posts: 3
<b></b>- PC Pentium3, 64MBRam, scheda video ATI8Mb, sistema operativo Windows98Se.Ed., Browser Internet Explorer 6 -
Il mio problema: non si avvia + il sistema correttamente! da un giorno all'altro all'avvio del sistema non si carica + windows, o almeno non completamente..appare la schermata di sfondo desktop ma non la barra degli strumenti ed i programmi, NULLA! e non posso effettuare NULLA nessuna operazione! Cè da precisare che avevo effettuato prima dell'ultimo spegnimento corretto windows up-date, un programma di cleaning, up-date antivirus..insomma un pò di cosette..cè da dire anke che il mio disco fisso era utilizzato circa al 70%, troppo vero?Ho provato ad accedere nella modalità provvisoria ma accade la stessa cosa...cosa potrei tentare? Non vorrei perdere i miei dati e riformattare tutto, ci sono dati troppo importanti! HELP ME! Attualmente vi scrivo da un portatile:( p.s.: altrimenti come formatto? GRAZIE
Sponsor
Inviato: Friday, May 02, 2003 11:36:47 AM

 
remone
Inviato: Saturday, May 03, 2003 3:30:39 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/24/2003
Posts: 0
qualche cosa di simile è successo anche ad un mio amico,io l'ho aiutato così: premesso che non conosco le dimensioni di quel 30 per cento del tuo hard disk,ho creato una partizione usando il cd di win xp e vi ho istallato il sistema operativo(win xp)al riavvio ho avuto accesso alla partizione primaria,da xp ad win 98,ed ho salvato tutti i dati importanti che aveva.ciao prova
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.