|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
La protezione in tempo reale di Spyware terminator spesso mi fa' apparire gli avvisi su cui io devo cliccare per dare il consenso......il problema e' questo..........quasi sempre io clicco SI dando il consenso (sensa sapere perche, solo per il fatto che non ci capisco un'acca di quello che dice) FACCIO MALE? Per esempio ....dopo aver installato qualcosa Spyware si presenta subito chiedendo dei consensi,sull'avviso qualche volta trovo il nome del programma installato e qualche volta no........ E IO DO SEMPRE IL CONSENSO..............rischio a fare cosi? Prima di Spyware Terminator avevo Win Patrol......ho preferito mettere Spyware terminator perche fa anche le scansioni.Ho fatto male?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Dando (senza manco capire a che cos'è che consenti) SEMPRE E COMUNQUE il tuo "consenso" è esattamente come se tu non avessi alcun programma antispyware "residente" sul computer... Devi imparare (a poco a poco, studiandoci un po' sopra) e dare il permesso soltanto laddove ciò è giusto.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
monsee ha scritto:Dando (senza manco capire a che cos'è che consenti) SEMPRE E COMUNQUE il tuo "consenso" è esattamente come se tu non avessi alcun programma antispyware "residente" sul computer... Devi imparare (a poco a poco, studiandoci un po' sopra) e dare il permesso soltanto laddove ciò è giusto. E i permessi ormai dati? (credo che quelli ormai dati ....siano andati)
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Puoi sempre cambiar le impostazioni. Se invece ti riferisci a eventuali malwares ormai già entrati e che magari hanno già fatto i loro danni... beh, se son già entrati, allora li troverai sicuramente a festeggiar la cosa dentro al tuo computer...
|
|
Guest |