Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Sono in seria difficolta....Vi prego cliccatemi. Opzioni
magics
Inviato: Wednesday, April 30, 2003 3:46:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/12/2001
Posts: 0
Salve a tutti,
il 27 u.s. devo aver causato una cancellazione errata facendo sparire del tutto circa 300 mb di materiale...CHE FOLLIA!!! Non pretendo di dover ripristinare il tutto (solo documenti ma nessun programma) ma almeno un file devo assolutamente riaverlo....
Cosa posso usare per il rispistino di questo file di Excel ?????
Resto in attesa di un...MIRACOLO :-(
Sponsor
Inviato: Wednesday, April 30, 2003 3:46:10 PM

 
assistenza
Inviato: Wednesday, April 30, 2003 11:16:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Se devi recuperare quel file, con la speranza che non sia stato eliminato definitivamente. NON accendere più il computer per nessun motivo, qualsiasi operazione svolgi sul computer puoi eliminare il file che ti interessa, il mio consiglio e quello di portarlo all'assistenza tecnica e farlo recuperare a loro, in pratica devono avviare il computer con un secondo disco e da li cercare di recuperare i file eliminati.
Per recuperare file cancellati puoi usare questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=797 ma come ti ho detto installando questo programma potresti cancellare il file che ti interessa in quanto potrebbe andare a sovrascriversi sopra.
magics
Inviato: Wednesday, May 07, 2003 5:13:35 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/12/2001
Posts: 0
VI RINGRAZIO TUTTI....
Ho risolto con il software che mi avete consigliato....... Che Cu... fortuna ;-)
GRAZIE
Vici
Inviato: Monday, June 02, 2003 7:18:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 0
senti Magics un modo per ripristinare i file cancellati è quello di utilizzare Norton Utilities ma funziona solo se c'è l'avevi installato prima della cancellazione
ciao e buona fortuna
fab130
Inviato: Monday, June 23, 2003 1:44:49 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/23/2003
Posts: 0
io ho recuperato molti file perduti con un soft "RESTORATION" puoi usarlo senza pericolo una volta installato clicca su search deleted files poi vedi quale file ha trovato. IMPORTANTE se individui i file che cerchi non devi salvarli nello stesso sistema devi salvarli in D se hai una partizione o se i file che cerchi sono in D allora devi salvarli in C oppure se non hai partizioni prova a salvarli in un cd..
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.