|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/5/2008 Posts: 14
|
Salve, vorrei una guida dettagliata su come effettuare uno scambio file tra notebook e fisso con un cavo LAN.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
E' sempre meglio scrivere anche il SO usato. In Windows XP se i due computer fanno parte di una LAN, devi fare così. Tasto destro sulla cartella (o sull'unità disco) da condividere e poi cliccare su Condivisione e protezione.. Nella successiva finestra la procedura è intuitiva. Le cartelle condivise si trovano in Start >> Risorse di rete.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/5/2008 Posts: 14
|
pidue ha scritto:E' sempre meglio scrivere anche il SO usato. In Windows XP se i due computer fanno parte di una LAN, devi fare così. Tasto destro sulla cartella (o sull'unità disco) da condividere e poi cliccare su Condivisione e protezione.. Nella successiva finestra la procedura è intuitiva. Le cartelle condivise si trovano in Start >> Risorse di rete. Ho Windows XP. Le cartelle condivise riesco a visualizzarle, ma il processo di copia dei file è lentissimo.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Io utilizzo lo scambio di file di SKIPE; se sei connesso con LAN e internet lo scambio è velocissimo.
|
|
Guest |