|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/13/2005 Posts: 1
|
salve ragazzi mi occorre un programma che mette le protezioni quando masterizzo mi potete aiutare voglio che i miei cd non li puo copiare nessuno ok ciao ciao grazie mile
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/16/2008 Posts: 56
|
I software sono impossibili da reperire in quanto li posseggono solo le case tipo Sony, almeno credo. Le soluzioni sono due: 1)Cripti i dati con password. 2)Puoi comprare un nuovo masterizzatore LG che supporta la tecnologia SecurDisc e masterizzare i cd/dvd con Nero7 che supporta il SecurDisc. Le altre persone quindi possono visualizzare i cd/dvd con il SecurDisc Viewer ma non potranno nè copiarli e nè modificarli.
Ciao!
|
|
Iscritto dal : 7/16/2008 Posts: 56
|
I software sono impossibili da reperire in quanto li posseggono solo le case tipo Sony, almeno credo. Le soluzioni sono due: 1)Cripti i dati con password. 2)Puoi comprare un nuovo masterizzatore LG che supporta la tecnologia SecurDisc e masterizzare i cd/dvd con Nero7 che supporta il SecurDisc. Le altre persone quindi possono visualizzare i cd/dvd con il SecurDisc Viewer ma non potranno nè copiarli e nè modificarli.
Ciao!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,592
|
Ricordiamoci che qualsiasi protezione anti copia può essere aggirata o craccata, quindi non ci fare molto affidamento. D'altra parte se copiano e craccano anche il CD di Windows (la Microsoft avrà pure qualche programmatore bravino, eppure ci riescono)... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |