|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/10/2003 Posts: 18
|
Cari amici,
quei figli d'androcchia della mia azienda (sono stranieri) hanno pensato bene di bloccare la possibilità di cancellare la cronologia utilizzando il normale tastino TOOLS/OPTIONS/DELETE/DELETE HISTORY (il mio S.O. è in inglese ovviamente) in modo da renderci impossibile l'eliminazione della lista dei siti visitati nelle ultime 3 settimane!!!!!
E' chiaro che la cosa non ci và molto a genio e, se con la versione precedente di IE avevo trovato un trucchetto che consisteva nell'entrare nei settaggi locali e fisicamente cancellare i link ai siti visitati, con questa non ce la faccio proprio! Evidentemente tali link non risiedono più nello stesso posto.
E anche il file HISTORY (che ho trovato con una semplice ricerca) sembra non contenere nulla da cancellare...
C'è qualche anima pia che mi dà un aiutino?
Esisterà pure un modo di aggirare il blocco oppure di trovare dove viene immagazzinata la lista dei siti visitati o ancora di eseguire la stessa operazione ma seguendo un'altra via?
GRAZIE 1000 in anticipo a chi mi saprà aiutare!!! ZUK
NB: Ho i privilegi di amministratore della mia macchina ma comunque alcune funzioni tipo l' ESEGUI/RUN sono comunque state disabilitate!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/16/2008 Posts: 56
|
Non so se sia utilizzabile CClearn, perchè non so se hai la possibilità di installarlo.
|
|
|
Si Raffaele IN TEORIA POTREI installarlo dato che sono amministratore della mia macchina ma, se fosse possibile, VORREI NON DOVER INSTALLARE software esterni che prima o poi dovrei disinstallare ... Grazie comunque.
Altre idee?
Ciao Z.
|
|
|
Si ma CCleran esiste anche in versione USB senza necessità di dover installare qualcosa o di rimuovere. Ti mando al link di aiutiamoci sul programma.. Ciao!
|
|
|
Ho provato subito e..... FUNZIONA BENISSIMO!!!! GRANDE RAFFAE'!!!! Ti devo una birra! Grazie e alla prox! Z.
|
|
|
Di nulla, ciao e buona serata.
|
|
Guest |