|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Niente paura,è un falso positivo. Disistalla combofix a mano e tutto si risolve. Quel comando funziona ( Combofix /u) se TUTTO il programma Combofix è integro. Ma Virit (che anche lui lo "vede" come virus, ha cancellato (qoobox) che è una parte di Combofix. Tranquillo.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/21/2008 Posts: 52
|
ok grazie....ora è ora di disinstallare un pò di roba k da quando ho avuto sto virus ho installato di tutto e di + x cercare di toglierlo :D per nn avere + traccia di quei programmi basta usare CCleaner?
|
|
|
Il miglior Disistallatore che conosco è questo: http://www.aiutaamici.com/software?s=yLeggi bene come si usa,e non te ne pentirai. CCleaner è un programma principalmente di pulizia .
|
|
|
scusa ma nn c'è un solo programma li....come si chiama esattamente? :D
|
|
|
|
|
|
perfetto"!!!!questo programma è una bomba!!!ma se voglio eliminare delle voci o file di programmi già disinstallati senza sapere x forza il nome del programma basta fare la pulizia del registro?
|
|
|
Si però con CCleaner. In tutti i casi, quando disistalli file o programmi, dai anche una passata con CCleaner.(registro compreso)
|
|
|
perfetto :D GRAZIE ANCORA!!!SEI e siete veramente una bella banda qua :D COMPLIMENTI :D ora k ho un pc apposto sarebbe bello riuscire a mettere apposto anke il fisso :D solo k mi sa k è un problema di hardware....si può continuare qua o apro un nuovo topic in un'altra sezione? :D
|
|
|
No, se è un problema hardware noi possiamo fare ben poco....... Comunque apri un nuovo topic nella sezione Vista. Non si sà mai.... Ciao!
|
|
|
capito....cmq ho xp sul fisso...il fatto è k pure portandolo da un tecnico mi viene a dire k l'ha lasciato acceso per 12 h e nn è successo niente mentre a casa mia si blocca dopo un pò di tempo!...bene nn so proprio allora k fare :D....e mi ha fatto pure pagare quello la ma dimmi te,,,, xD
|
|
|
Allora apri un topic nella sezione XP. Esponi il problema, e senti che ti dicono. Bel ladrone quel tipo!
|
|
|
fatto :D magari dagli una okkiata veloce k magari mi spari una bella soluzione su due piedi e funziona assolutamente!!! :D :D :D :D
|
|
Guest |