|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/3/2007 Posts: 0
|
Ho il computer della ditta con windows xp professional su cui non funzionano piu i Punti di Ripristino del sistema.
Se infatti provo ad andare su un vecchio punto creato da me qualche giorno prima, effettua tutta la procedura correttamente, quindi si spegne appare la schermata di ripristino, si deve attendere un po' come sempre ma poi alla fine in rosso dice che NON e' possibile ripristinare al vecchio punto e che ritorna alla situazione attuale!
Idem con altri punti, si sara' corrotto il ripristino di winXp? c'e qualche patch o hotfix per sistemarlo ? avete qualche idea o link ?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Proviamo a far così: 1) disabilita il Ripristino configurazione di sistema; 2) riavvia il computer; 3) dopo il riavvio, accedi ad Internet e vai a fare una scansione online sul sito Housecall/Trendmicro (se hai installato già la versione ultima del Java Runtime (la 1.6.0 update 07), opta per fare il controlli utilizzando Java; se al termine della scansione ti venisse rilevato qualcosa di infetto segnatene il nome su di un foglietto (potrebbe tornarci utile conoscerlo, in futuro) e poi clicca per ripulir la situazione (su Housecall/Trendicro si può); 4) chiudi la connessione ad Internet, dai una bella ripulita ai files temporanei di Internet (usa, magari, CCleaner, se ce l'hai) e quindi riattiva il Ripristino configurazione di sistema; 5) creati un primo "punto di ripristino". Così cominciamo a veder se c'entra qualche malware oppure no.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Scusa tinto 101 questa domanda off topic. Il tuo nikname tinto 101 ha qualcosa a vedere con il codice agente di un tuo precedente lavoro presso una multinazionale olandese ?? Scusa comunque il disturbo. Ciao
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/3/2007 Posts: 0
|
fatta sia scanzione antivirus che malware (gmer) ...nulla! quindi che faccio ? grazieeeeeeeeeeeee
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Che ci azzecca Gmer? Mica t'avevo indicato questo... Hai fatto quel che ti ho chiesto di far io?
|
|
Guest |