|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
un saluto a tutto il forum,una spiegazione che non riesco a risolvere,il mio account di libero non funziona ,mi dice che la pssaword,è errata..e mi da il n.errore ox800ccc90 ox800ccc92.sono sicuro della pssaword,ho controllato molte volte .mi potete aiutare grazie grass
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
con il buon giorno io ho letto questo ..... prova .... per prima a disattivare il fairw e poi ..... Si tratta di un problema di Microsoft Outlook, il vostro nome utente o password è sbagliata, o il vostro le impostazioni di autenticazione sono sbagliato. Call your ISP's helpdesk and ask them to talk you through setting up your email account. Rivolgersi al provider di helpdesk e chiedere loro di parlare l'utente a configurare il tuo account di posta elettronica. oppure si può provare anche Esso può solo essere un problema al server di posta dal proprio ISP ... however, try this; Tuttavia, provate questo; In Outlook/Outlook Express : In Outlook / Outlook Express: Click on Tools/Accounts and on the account "account name". Fare clic su Strumenti / Account e per conto "nome account". S elect Properties S elegge Proprietà On the "Servers" Tab UNcheck the box that says "Secure Password Authentication Account" near the bottom of the panel. In merito alla "Servers" deselezionare la casella che dice "autenticazione password di protezione account" nella parte inferiore del pannello ciao e buon lavoro
|
|
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
caro amico maopapof,non funziona .ho controllato non c'è la spunta dove dice autentificazione password protezione account.il mio s.o. è widows XP ed io uso outlook express. account di libero .it.cmq ti ringrazio grass
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
lol,vorrai dire... bravo Rude
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Simone85 ha scritto:lol,vorrai dire... bravo Rude No, no voleva dire proprio così! Ho fatto io quel tutorial . In lege libertas è il nick name che uso su un altro Forum di Informatica. E' li che ho avuto la fortuna ed il piacere di incontrare e conoscere Monsee. Tornando alla guida, atteso che l'ho realizzata io, segnalo un errore: in tutte le schermate va inserito l'indirizzo email completo affinché tutto funzioni. Ciao!
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
non potevo sapere..
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
simone85 ha scritto:non potevo sapere.. Il mio non voleva essere un rimprovero E' ovvio che non potevi sapere Ciao!!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
tersicore ha scritto:... ho avuto la fortuna ed il piacere di incontrare e conoscere Monsee. Per me, amica mia, è un vero onore!
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Bel lavoro Kore!le cose buone si notano sempre.Ciao!!
|
|
Guest |