Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/22/2005 Posts: 165
|
Vi è una versione "lite" di questo programma?
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non esattamente (per quel poco che so io). Ma esiste un eMule (si tratta di una versione superata) "impacchtettato" per poter funzionare da Pen-drive. Per averlo, poiché fa parte di una sorta si "suite", bisogna scaricar l'intera suite (che è un file autoestraente, in realtà). Dopo aver lanciato l'autoestraente e avergli indicato la Pen-drive quale destinazione, al termine della procedura, ci si ritrova con tutta una serie di programmi "su Pen-drive": uno di essi è proprio eMule (ma, a quel che so, si tratta di una versione precedente a quella attuale). Probabilmente, in futuro, rinnoveranno l'intera "suite" e ne aggiorneranno i vari programmi, eMule incluso.
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
Umberto19870 ha scritto:Vi è una versione "lite" di questo programma? se per lite intendi una versione che non è da installare esiste di emule a questo indirizzo scarica la versione binari http://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18&rm=download
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
E-mule funziona benissimo da solo. Lo tengo nella partizione. Quando riformatto il SO mi basta ricreare il collegamento all'eseguibile che è nella cartella del mulo, nella partizione e tutto funziona da anni. E ovviamente non si perdono i parziali scaricati. Attenzine: quando si monta la versione nuiova fare attenzione alla cartella di destinazione, l'installazione va fatta nella cartella e-mule della partizione(ci và sopra), se uno pigia di riflesso lo monta in C/programmi e non so se poi riesce a copiarla nella partizione, ricreando i collegamento dell'eseguibile.
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
E-mule funziona benssimo da solo. Lo tengo nella partizione/secondo HD. Quando riformatto mi basta creare sul desktop un collegamento all'eseguibile. Ovviamente non si perdono i parziali scaricati. Ricordarsi quando si monta la versione nuova di non pigiare di riflesso durante l'installazione altrimenti lo monta in C/ programmi.
|