Rank: Member
Iscritto dal : 8/5/2006 Posts: 19
|
ciao a tutti volevo esporvi un problema che ho da un po. quando avvio un qualsiasi gioco e avvio una partita online, dopo poco che gioco (un tempo che varia da 2 minuti a mezz'ora piu o meno) mi si chiude la partita per disconnessione. Specifico che io uso come modem/router il modem datomi in dotazione da alice (alice gate 2 plus wi fi),al quale mi collego in wireless, e che questa cosa capita con QUALSIASI gioco, non uno in particolare. Oltretutto dopo essere stato disconnesso dalla partita se guardo nell angolo in basso a destra della barra di star vedo che la connessione alle rete non e caduta anzi sembrerebbe andare tutto bene, aprendo lo stato della connessione vedo le informazioni che ricevo anche quando sono normalmente connesso, il problema e che internet non funziona piu (aprendo pagine web mi viene l errore "impossibile visualizzare"). A questo punto se tento di disconnettermi dalla rete (se tento di fare disconnetti dallo stato del modem non succede niente) il computer si riavvia dopo aver visualizzato un errore "in schermata blu". Un altra cosa da segnalare e che credo fortemente che non dipenda da virus o cose simili perche ho formattato piu volte il computer ma questo problema resta, a questo punto mi viene da pensare che dipenda dal modem, sul quale non posso mettere mano perche e di proprietà della telecom. cosa posso fare?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Può darsi che dipenda proprio dal modem,io ho avuto un Fast Rate 100 di Tin.It che si surriscaldava causando continue disconnessioni.Rivolgiti al 187 e senti anche il loro parere.La causa potrebbe essere anche un abbassamento del segnale proveniente dal router per qualche interferenza sconosciuta.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/5/2006 Posts: 19
|
li chiamerò al piu presto...solo che mi sembra strano che questa cosa succeda esclusivamente quando gioco
|