|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2006 Posts: 20
|
Scusate la mia ignoranza: Da oggi il suddetto firewall pare non mi funzioni piu. In pratica nella pagina principale alla voce attività non vedo piu byte scambiati(resta perennemente a zero) e sull'icona in basso a dx non mostra piu nessuna attività. Qualcuno ne sà qualkosa? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Saperne qualcosa? ... in che senso, scusa? La sola cosa che mi venga in mente è che o tu abbia involontariamente disabilitato il tuo firewall o che qualcosa d'altro l'abbia messo KO...
|
|
|
Ciao Monsee. Allora....Non riesco a capire se il firewall funzioni. In poche parole fino ad ieri sull'icona in basso mi mostrava un'attività (le due linee colorate che aumentavano o diminuivano) e nella pagina del programma non mi dà nessuna attività nonostante io ciontinui a navigare. Se mi sai dire come inserire un screenshot te l'ho mando.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
|
|
|
Cosi mi appare il firewall mentre navigo . Le varie attività restano sempre a zero.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Onestamente. una cosa del genere non l'avevo mai vista. Prova, magari, a chiuder la connessione ad Internet. Quindi, usa CCleaner per ripulire i files temporanei... dopo di che, disinstalla PC Tools Firewall Plus. Dopo di che, dai una bella ripulita al Registro usando CCleaner e poi riavvia il computer. Al riavvio, re-installa PC Tools Firewall Plus e poi vediamo che succede...
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
hai controllato se eventualmente nella finestra principale da on e' passato a off, ho sentito che e' successo piu' di una volta.
|
|
|
Problema risolto....ho disinstallato e reinstallato il firewall. Notavo che la versione precedente era rimasta bloccata nonostante facessi gli aggiornamenti. Ora funziona bene...speriamo. Certo non capisco come mai di colpo il firewall si è bloccato. Resterà un mistero.
|
|
Guest |