|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/3/2001 Posts: 60
|
ciao ,ho installato l'ultimo aggiornamento di vlc (scaricato da aiutamici) mà appena cerco di aprirlo, mi si blocca letteralmente il pc, e devo per forza spegnerlo dal pulsante generale hò già provato a disinstallarlo, fare una bella pulizia, e poi a rinstallarlo, mà niente mi si blocca sempre il pc, con le altre versioni non ho mai avuto problemi, qualcuno nè sà qualcosa?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Probabilmente, il file che hai scaricato si è corrotto...
|
|
|
per la cronaca hò scoperto perche vlc mi bloccava il pc:per un motivo che non mi sò spiegare, entrava in conflitto con il firewall pc tools, appena lo disinstallato, e rimesso (a malincuore) zona allarm, tutto è tornato a funzionare
|
|
|
Ma che cosa bizzarra!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/16/2008 Posts: 56
|
Infatti, ma a quanto pare PC Tools sta dando le bizze ultimamente..
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Da me nessun problema. Probabilmente c'è un terzo incomodo, che fa reagire il PC Tools.
|
|
|
solfami ha scritto:Da me nessun problema. Probabilmente c'è un terzo incomodo, che fa reagire il PC Tools. In effetti... Non uso PC Tools Firewall Plus, ma sono in corrispondenza con alcune persone che, invece, lo utilizzano (anche perché è uno dei pochi firewalls gratuiti in lingua italiana). E devo dire che, a mia precisa domanda, proprio oggi, tutti m'hanno risposto di non aver nessun problema con il firewall (né con VLC Media Player)...
|
|
|
non sò che dire... forse in accoppiata con il nod (che hò) fà i capricci
|
|
Iscritto dal : 6/25/2008 Posts: 222
|
Anche nel mio pc ho i suddetti programmi ( NOD 32, PC Tool Firewall Pus e VLC Madia Player) e fino ad ora non ho avuto problemi.
|
|
Guest |