|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2007 Posts: 289
|
Risolto il problema con virtumonde.dll (r16 grazie) ho fatto scan con spybote nuova versione e trovo Drive Cleaner 2006 cerco dsu aiutamici e trovo consigli di roselli: tutto ok. Faccio scansione in modalità provvisoria con AGV 8.0 free:OK; clamwin rileva:
Scan Started Sat Jul 12 12:26:13 2008
C:\Documents and Settings\gianlucacerri amm\Desktop\vir.it 6.3.01.exe: W32.MTX FOUND
C:\GIANLUCA\programmi free\sicurezza\stop dialer 3.1 agg. 18.11.2007.zip: Trojan.Agent-30545 FOUND
C:\GIANLUCA\programmi free\utilità\atnotes-postit 9.50 agg.3.11.07.exe: Trojan.ActualSpy-1 FOUND
C:\VEXPLITE\enci.hlp: W32.MTX FOUND
----------- SCAN SUMMARY -----------
Known viruses: 346612
Engine version: 0.93.1
Scanned directories: 3319
Scanned files: 41779
Infected files: 4
Data scanned: 7540.39 MB
Time: 16138.566 sec (268 m 58 s)
Completed
Basta!!!!! Cosa devo fare?? Ho comodo, AVG 8.0 free, spaywere terminator, spybot, clamwin, mi manca adware avevo la vecchia release la nuova mi ha dato problemi e non l'ho più aggiunta. Al di là di questo non sò più casa fare.... Per cortesia andiamo avanti con i consiglia per cavarmi dalle b...e questi cosi.. GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao gcerri . C:\Documents and Settings\gianlucacerri amm\Desktop\vir.it 6.3.01.exe: W32.MTX FOUND C:\GIANLUCA\programmi free\sicurezza\stop dialer 3.1 agg. 18.11.2007.zip: Trojan.Agent-30545 FOUND C:\GIANLUCA\programmi free\utilità\atnotes-postit 9.50 agg.3.11.07.exe: Trojan.ActualSpy-1 FOUND C:\VEXPLITE\enci.hlp: W32.MTX FOUND SONO SOLO FALSI POSITIVI. Se elimini Virit,(con il suo Unistall) ,già 2 ti spariscono. (il primo e il quarto) Il secondo,dovrebbe essere STOP-DIALER, (un antidialer o qualche "rimasuglio" rimasto dalla disistallazione). Il terzo Atnotes è un programma per la creazione di promemoria da applicare sul desktop di Windows. Nessun virus,contento?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quoto l'opinione di r16: si tratta semplicemente di falsi-positivi. ClamWin, talora, intoppa in casi di tal genere... essenzialmente perché il suo database amplissimo lo espone a maggiori rischi di falso-positivo. Non a caso, anche lo stesso Alfonso ha suggerito di porre in quarantena, anziché eliminarli, gli eventuali files "infetti" rilevati. Ciò non sta affatto a significare che ClamWin non sia un valido antivirus: significa soltanto che un suo corretto uso richiede, al buon Utente, anche discernimento.
|
|
Iscritto dal : 2/11/2007 Posts: 289
|
Vi rinrazio, per monsee: sto diventando matto con l'installazone di zerospywere in quanto ho scaricato il programma come mia hai detto, ma ogni volta mi dice di acquistarlo: cioè non sembra essere free come dici tu eppure ho scaricato la versione free. Cosa e dove ho sbagliato??? Come spesso mi succede......
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
gcerri ha scritto:per monsee: sto diventando matto con l'installazone di zerospywere in quanto ho scaricato il programma come mia hai detto, ma ogni volta mi dice di acquistarlo: cioè non sembra essere free come dici tu eppure ho scaricato la versione free. Cosa e dove ho sbagliato??? Come spesso mi succede...... Ti assicuro che a me non è mai capitato: c'è, sì, un "pulsante" per chi vuole acquistare, ma basta ignorarlo e non cliccarci... Mi stupisce il fatto che ti escan degli avvisi: io non ne ho mai avuto manco uno.
|
|
Guest |