Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PROBLEMI CON LA LEZIONE 8,AIUTOOO!! Opzioni
diana38
Inviato: Saturday, July 12, 2008 4:09:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/12/2008
Posts: 44
Salve,ho cominciato il corso base web master,mi piace molto,ma arrivata alla lezione 8 non riesco piu' ad andare avanti.Ho comprato lo spazio web su aruba,quello windows.Arrivata alla lezione 8 ho scaricato il WS_FTP LE esattamento come dice la lezione,ma ho riscontrato alcuni problemi.

1. Durante l'installazione seguendo la lezione alla sesta schermata indico il percorso della cartella miosito cioe':
C:\Documents and Settings\user\Desktop\miosito,ma WS_FTP non mi va poi nel cartella "miosito" ma si inserisce nel elenco di programmi installati.

2. Quando faccio configurazione inserisco correttemente Host Name,User ID e Password che mi sono arrivati nella mail da Aruba.E pure non funziona.la schermata che si apre e' divisa in due finestre,in quella sinistra ce': freccia verde,cartella foto,pagina 1 htm,e due quadrettini blu "c" e "d" .In quella destra invece appare cartellina con il nome di mio sito per due volte,uno sotto l' altro.Quando premo tasto per connettere,nella schermata, sotto,appare scritta "226 transfer ok" ,ma quando cerco di spostare pagina1 htm o cartella foto con la freccia nella schermata a destra mi appare:STOP pagina1 htm
550 Cannot STOR.no permission.
Non capisco perche' succede questo,e non so cosa devo fare.Ho provato disinstallare e installare il WS_FTP diverse volte,ma non cambia niente!
Aiutatemi per favore,non riesco ad andare avanti!!
Uso il Windows XP.
Sponsor
Inviato: Saturday, July 12, 2008 4:09:34 PM

 
ecofive
Inviato: Saturday, July 12, 2008 5:22:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Non ho capito bene cosa succeda, ma cercherò di aiutarti.La schermata descritta dovrebbe essere quella in cui nell'esempio si dice di scrivere c:\\Windows\desktop\mio sito.
Personalmente ho messo la cartella contenente il mio sito (la mia cartella si chiama proprio sito) sul disco rigido, proprio per semplificare le cose e qundi ho scritto nella finestra c:\\sito.
Non ho rilevato problemi con il programma, che funziona anzi molto bene.Non ti preoccupare delle freccia verde né
delle lettere in parentesi quadra.
ecofive
Inviato: Saturday, July 12, 2008 5:38:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Ho riletto ancora il tuo topic.
Il programma si installa normalmente nella cartella dei Programmi (nel mio caso Program Files); non certamente nel desktop.
Se ti appare due volte il nome del tuo sito nella cartella di destra è perché hai cliccato sul triangolino a destra del nome stesso.
Ti consiglio di aprire prima il collegamento con Internet (per verificare se funziona) e poi lanciare il programma.
Seleziona poi le cartelle e i file da trasferire e clicca sulla freccia.
Ti consiglio, infine, di spuntare la voce Auto.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.