|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
facendo un po' di manutenzione sul pc di mio fratello ho notato che nella finestra contenente in ordine SCANDISK in alto e defraug appena sotto, compare anche ESEGUI BACK UP DEI FILE, cosa che nel mio pc non esiste, c'e' qualche ragione in particolare? c'entra il fatto che mio fratello la settimana scorsa abbia formattato il suo pc?
PS entrambi abbiamo XP home
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Se il SO è WindowsXP home, il backup non viene installato di default. Se hai la versione Pro, lo trovi in Start >> Tutti i programmi >> Accessori >> Utilità di Sistema >> Backup.
|
|
|
ciao pidue, non ho la versione PRO, infatti seguendo il tuo percorso non trovo la voce, quindi che significa? come fa mio fratello ad averlo?
|
|
|
Leggi qui. C'è tutta la procedura per installare il backup in Windows XP home.
|
|
|
ti ringrazio, comunque volevo dirti che facendo START-PROGRAMMI- ho trovato la voce HP backup and recovery, e' un documento in word che spiega tutte le procedure del backup dell'intero disco, di un singolo programma e tanto altro, tipo punto di ripristino etc...
|
|
|
Sì, quella è un'utility di HP, anche la Acer ce l'ha, io ti ho dato il suggerimento per il backup di Windows. Ciao.
|
|
Guest |