Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/22/2001 Posts: 545
|
In Pannello di Controllo/Installazione Applicazioni, ho visto un programma il cui uso non mi è chiaro e che vorrei sapere se posso eliminare: Foxit Reader (5,72 MB).
Inoltre mi pare di aver letto, alcuni mesi fa, che Monsee suggeriva di eliminare i Language Pack di NET Framework. Vorrei sapere se ricordo bene e, quindi, se posso eliminare: NET Framework 1.1 Italian Language Pack (3,73 MB) NET Framework 2.0 Language Pack Italiano (81,56 MB)
Grazie e saluti.
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
foxit è un ottimo programma per aprire i file pdf. piuttosto se ce l'hai elimina adobe che è molto più pesante
|
|
Grazie per l'informazione su foxit. Adobe l'avevo già eliminato. E per quanto concerne i Language Pack?
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
I LanguagePacks dei vari NET Frameworks posson venire eliminati senza nessun problema, tranne nel caso che il vostro hobby (o la vostra attività lavorativa) consista invece nel crear nuovi programmi -anche in lingue straniere- basati esattamente sul NET Framework... Insomma, per un uso "normale" e "casalingo", i LanguagePacks non servono a niente...
|
|
Molte grazie per la conferma.
|